Lotteria benefica 2017 di Girotondo Onlus

Condividi su
12/03/2017
Atrofia muscolare spinale

Lotteria benefica 2017 di Girotondo Onlus
> scopri i numeri vincenti

Grazie a tutti per aver contribuito a alla ricerca sull'Atrofia Muscolare Spinale

Le nostre ricercatrici e i nostri ricercatori promuovono la vendita dei biglietti della lotteria dell'Associazione Girotondo Onlus: il ricavato sosteniene infatti la ricerca scientifica del nostro Istituto sull'Atrofia Muscolare Spinale e sulle lesioni spinali acute.

In particolare l'Associazione finanzia la borsa di ricerca di Matilde Ghibaudi, del gruppo di ricerca "Sviluppo e patologia del cervello", guidato dal nostro direttore scientifico il prof. Alessandro Vercelli.

Dove trovare i biglietti

I biglietti, dal costo di 1 euro ciascuno, sono disponibili presso la sede dell'Associazione a Biella o contattandonci all'indirizzo e-mail: barbara.magnani@unito.it

Grazie alla disponibilità dell'Associazione CentroScienza Onlus di Torino, è possibile acquistare i biglietti in occasione di alcuni appuntamenti della rassegna di conferenze GiovedìScienza.

L'estrazione dei biglietti vincenti è in programma sabato 11 marzo 2017.

Tutte le info sul sito www.atrofiaspinale.it

Girotondo Onlus è nata per volontà di una mamma, Simona Taverna, che ha deciso di fare qualcosa di concreto per aiutare suo figlio e tutti gli altri bimbi affetti da questa grave patologia.
L’Associazione di Biella, oltre a raccogliere fondi da destinare alla ricerca scientifica, svolge una serie di attività benefiche con l’obiettivo di costituire un fondo a favore delle famiglie più bisognose che si trovano a dover affrontare questa malattia.

Agenda

19 aprile 2024

NICO NeuroWebinar & Seminar

1 appointment per week, on Friday at 2.00 pm

Guarda il video

GiovedìScienza racconta la ricerca al NICO

Vivere per sempre. 
Una popolazione sempre più longeva, i suoi problemi e le risposte della ricerca

Hai perso la diretta? Guarda ora il video di GiovedìScienza al NICO: una puntata in diretta dai nostri laboratori dedicata alla ricerca sull'invecchiamento.

3 marzo 2022