Bilancio sociale

Condividi su

Spiegare il nostro impegno nel creare valore in senso ampio e diversificato, nel breve periodo, ma anche nel medio e lungo termine per tutti gli stakeholder. Con questo obiettivo la Fondazione Cavalieri Ottolenghi pubblica - a partire dal 2021 - il suo Bilancio sociale

bilanciosociale

Il concetto di creazione di valore “allargato” si riferisce a tutti quei risultati significativi ai fini della competitività - ad esempio in termini di innovazione e sviluppo del know-how, delle competenze e del senso di appartenenza delle persone, di impegno per la sostenibilità ambientale - che, viceversa, non trovano sufficiente riscontro nei tradizionali strumenti di rendicontazione previsti dalla legge.

Bilancio sociale NICO 2021

Bilancio sociale NICO 2022

Il Bilancio sociale della Fondazione Cavalieri Ottolenghi, in linea con le evoluzioni della rendicontazione a livello internazionale, riguarda il periodo 1° gennaio - 31 dicembre 2022 ed è stato redatto in conformità con il Bilancio sociale predisposto ai sensi dell’articolo 14 del D. Lgs. n.117/2017, ponendo l’attenzione al tema della sostenibilità aziendale, motivo per cui si è deciso di redigere il Bilancio di Sostenibilità a partire dall’Agenda 2030 dell’ONU.

Agenda

16 febbraio 2024

NICO NeuroWebinar & Seminar

1 appointment per week, on Friday at 2.00 pm

Guarda il video

GiovedìScienza racconta la ricerca al NICO

Vivere per sempre. 
Una popolazione sempre più longeva, i suoi problemi e le risposte della ricerca

Hai perso la diretta? Guarda ora il video di GiovedìScienza al NICO: una puntata in diretta dai nostri laboratori dedicata alla ricerca sull'invecchiamento.

3 marzo 2022