Coronavirus: aggiornamenti per la comunità universitaria e il per NICO

03/05/2020
Coronavirus: aggiornamenti per la comunità universitaria e il per NICO

Ultimo aggiornamento: 3 maggio

Come da indicazioni del Rettore dell'Università di Torino, anche il NICO si adegua alla gestione della fase 2 che - a partire dal 4 maggio - prevede un primo allentamento delle misure restrittive di contenimento.

Come principio generale, ci si potrà recare in istituto per attività di laboratorio, ma l'ingresso e la frequenza dei singoli laboratori verranno contingentati per mantenere il distanziamento sociale.

Il rientro lavorativo non è obbligatorio, e dietro opportuna richiesta è possibile continuare a lavorare in smart working.

Queste regole sono valide per: personale strutturato, assegnisti di ricerca, contrattisti, borsisti e dottorandi.

Al momento, come indicato da UNITO, gli studenti frequentatori e i tesisti non vengono ancora riammessi.

Altri aggiornamenti saranno forniti costantemente.

Si consiglia di consultare anche questa pagina del sito web Unito.it, costantemente aggiornata:

Coronavirus: disposizioni per studia e lavora