La ricerca che corre… e vince!

Condividi su
04/11/2020
La ricerca che corre… e vince!

La ricerca che corre… e vince!
Il dr Fabiani chiude sul podio la stagione rallystica 2020

Campioni di classe N4 in coppa Italia Rallies I e VI zona e Campioni Italiani Rallies gruppo N: si chiude così, con un risultato eccezionale, la stagione rallystica 2020 di Lorenzo Fabiani e Monica Chiacchera a bordo della Subaru Impreza sti N4 che, come sempre, corre con i colori del NICO e a sostegno della ricerca.

fabiani
Ottobre è il mese di chiusura dei due maggiori campionati italiani. Grazie ai successi registrati nelle ultime gare di campionato italiano rallies - Rally Elba (10-11 ottobre), Verona (22-24 ottobre) e Rally del Rubinetto (30-31 ottobre) - il dr Fabiani  ha chiuso in bellezza una stagione ‘in salita’ e privata del suo pubblico, a causa delle doverose misure di contenimento legate al Covid-19.

subaru
Vittorie rese possibili grazie al team TopRun e GMA racing e al fondamentale sostegno dei main sponsor Santero Vini, Perino Scavi e Profilmec.

«Siamo felici delle vittorie e dei risultati ottenuti quest’anno, il massimo degli obiettivi a cui potevamo ambire. Salire sul podio è una soddisfazione grandissima – ricorda Fabiani - ma per noi è sempre prioritario arrivare al fondo di ogni gara come si fa nella Maratona. Ed è lì che progetto e obiettivo si incontrano: fare più strada possibile con i colori della ricerca scientifica e del NICO, che siamo onorati di rappresentare nel Motorsport sulle strade italiane. La ricerca ha necessità di consapevolezza e di fondi, e mai come adesso si deve essere informati e pronti a sostenerla».

METTI BENZINA ALLA RICERCA

Agenda

19 aprile 2024

NICO NeuroWebinar & Seminar

1 appointment per week, on Friday at 2.00 pm

Guarda il video

GiovedìScienza racconta la ricerca al NICO

Vivere per sempre. 
Una popolazione sempre più longeva, i suoi problemi e le risposte della ricerca

Hai perso la diretta? Guarda ora il video di GiovedìScienza al NICO: una puntata in diretta dai nostri laboratori dedicata alla ricerca sull'invecchiamento.

3 marzo 2022