Le nuove sfide dell'assistenza all'anziano

Le nuove sfide dell'assistenza all'anziano

bioPmed - Piemonte Innovation cluster

webinar | giovedì 13 maggio | dalle 14:00 alle 16:00
Le nuove sfide dell'assistenza all'anziano:
opportunità e soluzioni per la presa in carico da remoto

PROGRAMMA

Introduzione, stato dell’arte e presentazione del progetto MyAHA: una piattaforma ICT per prevenire la fragilità nell'anziano
Relatore: Prof. Alessandro Vercelli, NICO e Dipartimento di Neuroscienze, Università di Torino

Esperienza dell’ASLTO4 sulla presa in carico da remoto del paziente anziano e fragile

LE SOLUZIONI AZIENDALI

• Ottimizzazione dinamica dei servizi domiciliari
    Relatore: Dott. Luca Calvetti Founder & CEO di Hynnova srl
  • Kibi: l'AI alleato dei caregiver e al servizio degli anziani
    Relatore: Prof. Renato Zaccaria, ex professore ordinario dell'Università di Genova di Intelligenza Artificiale e Linguaggi di Programmazione, co-fondatore e Technology Transfer in Teseo.
  • Figli e caregiver: prendersi cura di anziani fragili in pandemia
    Relatrice: Dott.ssa Silvia Turzio,CEO & Founder di VillageCare, start-up innovativa a impatto sociale

La partecipazione ai webinar è gratuita, previa iscrizione entro le ore 12:00 del giorno dell'evento.

Per maggiori informazioni: boux@bioindustrypark.it

Registrati all'evento