IBRO-PERC Support for Soft Skills Training

Condividi su
13/09/2021
IBRO-PERC Support for Soft Skills Training

IBRO International Brain Research Organization

IBRO-PERC Support for Soft Skills Training
Online Training
29 novembre - 4 dicembre 2021

! EXTENDED DEADLINE ! 31 ottobre 2021

Il NICO organizza la scuola IBRO-PERC Support for Soft Skills Training: Costruire una carriera in Neuroscienze - Scrittura di borse di studio e CV + preparazione colloquio di lavoro.

Chi dovrebbe candidarsi a questa Scuola?
Questo corso si rivolge a postdoc e ricercatori europei all'inizio della carriera che desiderano richiedere sovvenzioni di medie dimensioni e avviare uno studio multicentrico, promuovere la propria indipendenza nella ricerca e ottenere fondi per sviluppare le proprie idee di ricerca.

Il corso preparerà i candidati a scrivere una proposta scientifica competitiva e di successo, a preparare un buon CV e affrontare diversi tipi di colloqui e carriere a livello internazionale.

Il corso di Grant-Writing si concentra su come strutturare un progetto di ricerca (organizzazione, logica, gestione del progetto e fattibilità). Il corso formerà inoltre i candidati nella gestione delle loro abilità linguistiche verbali e non verbali per ottenere il miglior risultato possibile (commenti introduttivi, attività interattive su diversi tipi di colloqui faranno parte della formazione).

Programma e informazioni per le candidature

Application form

Scadenza per le domande: 31 ottobre 2021

Agenda

05 aprile 2024

NICO NeuroWebinar & Seminar

1 appointment per week, on Friday at 2.00 pm

Guarda il video

GiovedìScienza racconta la ricerca al NICO

Vivere per sempre. 
Una popolazione sempre più longeva, i suoi problemi e le risposte della ricerca

Hai perso la diretta? Guarda ora il video di GiovedìScienza al NICO: una puntata in diretta dai nostri laboratori dedicata alla ricerca sull'invecchiamento.

3 marzo 2022