Filtra per anno:

Un torneo per dare un calcio alla sclerosi multipla

Domenica 19 maggio a Grugliasco

1 aprile 2019 - Salute Domani - il portale del benessere

Un calcio alla sclerosi multipla

Le Mosquito4CRESM organizzano la prima edizione di #NONSCLERIAMO il torneo di calcio femminile a 5 che fa bene alla ricerca. Appuntamento domenica 19 maggio, presso i campi del CUS – Torino Tornei a Grugliasco (TO): le iscrizioni sono aperte.

17 marzo 2019 - NovaraOggi.it

Olimpiadi delle neuroscienze: studentessa novarese in finale nazionale

La finale si terrà a Pisa.

15 marzo 2019 - LaStampa.it - Novara

Olimpiadi delle Neuroscienze, anche una studentessa novarese alla finale nazionale

Il podio della selezione in Piemonte è tutto femminile: con Marta Zaccaria, diciottenne dello scientifico Antonelli di Novara, anche due studentesse di Alba

15 marzo 2019 - Gazzetta d'Alba

Olimpiadi delle neuroscienze piemontesi, podio regionale tutto femminile con due studentesse di Alba e una di Novara

15 marzo 2019 - TargatoCuneo.it

Due studentesse del Cocito di Alba sul podio delle Olimpiadi delle Neuroscienze piemontesi: le attende la finale nazionale

In Piemonte 460 studenti di 22 scuole hanno partecipato alle selezioni locali. In Italia in gara 5400 studenti di 224 scuole

15 marzo 2019 - NovaraToday.it

Olimpiadi delle neuroscienze: una studentessa novarese alla finale nazionale

La novarese è Marta Zaccaria, ha 18 anni e frequenta il liceo scientifico Antonelli.

10 marzo 2019 - Cronache, Notiziario della Città Metropolitana di Torino - TorinoScienza.it (pag. 30)

Alla scoperta della mente digitale con la Settimana del Cervello

7 marzo 2019 - TorinoSette - La Stampa

Mente digitale fra big data e neuroscienze

DALL’11 AL 16 SI PARLA DI CERVELLO

7 marzo 2019 - Luna Nuova

Ricercatore del NICO di Orbassano incontra gli alunni del Darwin di Rivoli

Pdf

21 febbraio 2019 - Cronache, Notiziario della Città Metropolitana di Torino - TorinoScienza.it

Alternanza Scuola-Lavoro@NICO

14 febbraio 2019 - UnitoNews.it

My-AHA vince il Premio Innovazione 2019 alla Fiera Internazionale A&T

My Active and Healthy Ageing, progetto guidato dal prof. Alessandro Vercelli dell’Università di Torino, vince il Premio Innovazione 2019 dedicato alle migliori soluzioni innovative 4.0 in ambito industriale

14 febbraio 2019 - Innovation-Nation.it

Torino, la fiera A&T premia l’innovazione 4.0 e riunisce i competence center

Per la categoria Ricerca e Università i vincitori sono stati Alessandro Vercelli (Neuroscienze – Università di Torino), Georg Aumayr (Ricercatore – JOIN JOhanniter International) per il consorzio my-AHA con il progetto My Active and Healthy Ageing: invecchiare in salute.

14 febbraio 2019 - Massa-Critica.it

La tredicesima edizione di A&T Automation & Testing si chiude con oltre 15 mila visitatori